Knomieism?!

Oggi ho sognato di passare un'intera giornata con una ragazza... a comprare cioccolata. Sperimentando molti negozi e molti tipi di cioccolata diversi, alcuni inesistenti nella realtà (kinder sorpresa grossi come palloni da calcio!). E riuscivo a sentire il sapore della cioccolata... così intenso... al latte...

Quello che veramente mi turba è che i miei sogni erotici durano di meno, sono meno vividi e meno soddisfacenti.
COME SE NON BASTASSE, alla fine del sogno sono CADUTO DAL LETTO (ma non ditelo troppo in giro!).
E' quando fai sogni di questo tipo e sei contento che cominci a pensare che qualcosa sia andato storto nella tua vita.

Dio, voglio della cioccolata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'idea di te che hai dei sogni erotici è traumatizzante. ho i brividi.

misao ha detto...

.....
allora.... stanotte sono caduta anch'io da letto! che fai, mi copi? xD
del resto ti odio, con questo mi post mi hai messo una voglia, ma una voglia di cioccolata, incredibile.............. ti odio! xD


tvb :P :*

Anonimo ha detto...

Mi sa che le hai messo anche voglia di sogni erotici, all'amica qui sopra u.u

misao ha detto...

lol nono, solo di cioccolata!! xD

ma per l'altro, c'è uno studio che dice che le donne se potessimo scegliere tra brad pitt (o un uomo figoso a caso) e cioccolato, scegliamo al 89% sempre il cioccolato! xD eh eh eh