Allora, ricapitoliamo: metodologia della ricerca in ambito clinico non parlava di ricerca in ambito clinico. In teoria e tecniche dei test di personalità il libro di teoria non c'è e le tecniche sono confuse perché la docente è un cyborg pieno di trojan e la sua assistente è una capra tosata. Sociologia della comunicazione è incomprensibile e il libro vìola tutte le regole della grammatica, della sintassi e dell'impaginazione (è il primo libro che leggo sbagliato fin dall'indice, e non scherzo). Il libro sulla motivazione di Gepe è demotivante. Di filosofia valeva prendere un libro a caso.
Se l'anno scorso mi avessero detto "il tuo esame preferito sarà dinamica avanzato" gli avrei riso in faccia. Eppure come esame era bello, uno dei tre libri era meraviglioso e la docente era una lesbicona fuggita dallo zoo (conta come punto positivo).

Ho nostalgia dell'anno scorso.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono caduto a terra dal ridere!
poi però mi sono ricordato che sono tuo compagno di corso e che questa è la cruda realtà...
Il commento dunque dovrebbe essere:
MERDA!

Lukus ha detto...

non posso fare a meno di concordare con tutto quello che hai detto kai...è un'indecenza :|

domani ti aiuto ad andare a lamentarti dal magnifico rettore.

Kai ha detto...

...CHE NON E' AFFATTO MAGNIFICO

Anonimo ha detto...

IO aiutarti a ripetere sociologia?? Ma non voglio aprire mai più quel libro!

Se proprio hai bisogno, anche sì.. ma devi essere davvero disperato per chiederlo a me :p

ps. il mio telefono è senza batteria fino a stasera..

pps. scarichi 'le regole dell'attrazione'?? E' per la mia integrazione di psicologia sociale del 30!! :p

misao ha detto...

e io aiuto a lukus ad accompagnarti dal magnifico rettore... xD

Anonimo ha detto...

eh beh zia... alla facciazza della positività....

Kai ha detto...

LA POSITIVITA' E' UNA TRUFFA