It's scabro time!

Chi ha la dubbia fortuna di conoscermi sa che, preso singolarmente, sono già in grado di indurre il vomito a comando a colpi di scabro (due parole, ste: "Biro incinto!"). In coppia con Judith, quando siamo entrambi carichi, possiamo causare isteria di massa. Uno scambio di battute di ieri può essere esemplificativo. Sconsigliato ai deboli di cuore, consigliato alle anoressiche prima dei pasti!

Premessa: tra le doti dell'ananas, si dice addolcisca lo sperma.
Io (raggiante, con in mano un ananas): ho preso un ananas! Ultimamente il mio sperma aveva un retrogusto un po' agre.
Marco: Chi te l'ha detto?
Io: Thomas!
Judith: Ah, l'ha leccato dalle lenzuola di Marco?
Io: Allora potrebbe essere anche quello di Melanie... (una mia amica :P)
Judith: no, quello di Melanie è dolcissimo!
Io: E tu che ne sai?

Il mio scabrometro interiore è esploso ed ha una scala MOLTO ampia...
Buon appetito!

13 commenti:

Astor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Astor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Astor ha detto...

Oddio, una scena del genere non si è mai vista nemmeno in una sit com dai tempi di 3 cuori in affitto.
rulez.


(i due post eliminati sopra, sono sempre io autoeliminato che insistevo a dire che la sit com fosse "2 cuori in affitto", autorecidivo)

Anonimo ha detto...

bah, sarà che ormai sono abbastanza vaccinata contro le tue perversioni ma non mi fa venire la nausea. eccetto biro incinto, quello è intollerabile x chiunque.

Kai ha detto...

Astor: visto che intrecci? :P
Ste: Azz, sto perdendo il tocco?

Unknown ha detto...

a me ha causato una smorfia di disgusto..e ho infilato il dito in bocca ad una testa mozzata! (ok, questo è scabroso)

misao ha detto...

la cosa del biro incinto non la capisco... del resto.. su e giu con le spalle.. a me fai paura con le mostre d'arte con i bimbi alati morti... #_#

Kai ha detto...

Gesù... son questi i momenti in cui ti rendi conto che hai una pessima influenza sulle persone... o amici molto, molto disturbati.

Unknown ha detto...

io opterei per entrambe! biro incinto..brr.

Lukus ha detto...

Ma oramai è risaputo che kairos è il maestro della scabrosità e della perversione.
Avere kairos in questo mondo è un po' come avere un dungeon sadomaso all'interno di un asilo nido:|

Senza di lui questo sarebbe tutto pucci e fiori :|

misao ha detto...

non sono d'accordo con lukus, non sono per niente d'accordo.. secondo me kairos è l'anima pura e dolce e pucci rinchiusa in un corpo macabro che non gli lascia saltellare sui prati con georgie...
e io credo che grazie a lui tutto è pucci e fiori.. infatti è tanto pucci quando ci dice 'vi odioooo'... ah..
quanta pucciosita! *O*

Kai ha detto...

Lukus: Sono d'accordo. Ma io sono la parte sado, VERO?

Misao: ...no. Semplicemente... no! E ti odio! Ti odio tantissimo!

misao ha detto...

T_T ecco perche non mi caghi su msn.. T_T