Coinquilinaggio

Posto che questa casa è un magnete per squilibrati, cosa che già si sapeva, Silvia ha raggiunto nuove vette.
E' venuta, si è presentata, abbiamo parlato un po' (entro 20 minuti aveva già suggerito di UCCIDERE un CANE - come cattive presentazioni confesso che mi batte), poi si è chiusa in camera.
Non l'ho vista per tutta la mattinata, poi dieci minuti fa mi ha dato le chiavi di casa e se n'è andata.
Motivazione: ci sono troppe macchine, non riesco a dormire.
Addio.

Commento di Fabio: ha fatto bene.

. . .

Mi sfugge qualcosa?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uaaaoooo... questa è talmente fuori che poteva essere la tua perfetta tesi di laurea!!!!!!

cmq concordo con fabio.

Kai ha detto...

Concordi? A me sembra un'idea allucinante.

Anonimo ha detto...

Concordo anche io, troppe macchine. La tua ospitalità è stata degna degli antichi greci (l'ospite è sacro) ma ho fatto una gran fatica a chiudere occhio. E no, non era la salsa di soia che, avariata e zampemunita, mi attaccava nel sonno.

Fortunatamente ho trovato casa... ;-)

Kai ha detto...

Si, ma a) esistono i tappi per le orecchie e SOPRATTUTTO b) se hai preso un impegno non è che ti ritiri così.