Il nuovo, definitivo gioco dell'estate 2008!!

Ok, ero annoiato e ho inventato un gioco per risolvere la noia in situazioni come queste (però non in questi orari - devono esserci i negozi aperti). Invito chiunque a raccogliere la mia sfida.
Il gioco parte dall'assunzione che i cassieri non si sconvolgono di nulla: mi hanno visto passare con la pasta di Barbie e non hanno commentato nulla, con 8 litri di detersivo per piatti e non hanno neanche inarcato un sopracciglio. Allora la domanda è: cosa può sconvolgere un cassiere?

Qui inizia il gioco.

FORZA 5

Obiettivo è sconvolgere coi propri acquisti il cassiere di un supermercato o discount (ma in realtà vale qualunque tipo di negozio) al punto di farlo commentare sulla nostra scelta. Il commento può essere sarcastico, sorpreso o di qualunque altro tipo, ma pertinente alla nostra scelta d'acquisto e volontariamente udibile.

Limitazioni:

  1. Saranno acquistati solo ed esattamente 5 prodotti.
  2. Niente prodotti di cui si possa regolare la quantità a piacere: quindi niente "6 kg di pesche", niente "una singola carota". Prodotti preconfezionati di questo tipo sono validi.
  3. Alla cassa bisogna essere perfettamente seri - niente risatine, niente occhiate furtive, nessun commento non necessario, nessuna provocazione di alcun genere.
  4. Il cassiere dev'essere sempre diverso; non deve conoscere il Giocatore o chi lo accompagna.
  5. Non sono validi prodotti difettati, in confezione errata, avariati o non realmente in vendita.
  6. Nulla addosso o con il Giocatore (o chi lo accompagna) deve avere attinenza con gli oggetti acquistati.
  7. E' vietato richiedere il pacco regalo. Se offerto spontaneamente dal cassiere, è obbligatorio accettarlo.

Esempi di combinazioni potenzialmente valide:
  • 4 scatole di preservativi, un pacco di pannolini.
  • 4 spugne per la doccia di diverso tipo, una spugnetta metallica per lavare le pentole.
  • 1 sugo al nero di seppia, 4 confezioni di smacchiatore.
  • 2 confezioni di fagioli in scatola, 3 deodoranti per la casa.
Che inizi la partita!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

zia, stai perdendo il controllo del tuo cervello, devi fermarti subito!!!!
cmq anche io ho dato l'addio alle mie "care" coinquiline, ho già pure appeso gli annunci in 5 diverse bacheche. e, indovina un po'? odio tutti. e stavolta ho pure i motivi.

Unknown ha detto...

..e jamonilla e sturalavandini può andare? :P