Oggi si prospetta una giornata interessante.
1) Scoprire se Emi ha passato l'esame d'ammissione dopo che le graduatorie vengono rinviate come palline da ping-pong. 10:00. 10:30. 11:00. 11:30. E si vedrà quando usciranno... la mia ipotesi è alle 17:00.
2) Salvare Alice, la nostra ospite, dal suo ex psicopatico: da tre settimane le manda 100 sms/giorno e la chiama continuamente, spesso aspettandola sotto casa ore e ore. E adesso, è qui a Padova a cercare il nostro indirizzo per tormentarla! Davvero, è pazzo. E' venuto qua da Pordenone zoppo per un infortunio ed è intenzionato ad aspettarla ore in stazione. Dopo che Marco, suo amico, gli ha mentito dicendo "Alice verrà a dormire da stasera" (invece è già qui da una notte), lui gli ha risposto "grazie, sei un amico!". Entrino i sensi di colpa.
3) Sostenere Marco dopo il suo terribile post-esame. Arriverà con la sigaretta in bocca, mi guarderà, scuoterà il capo. "Era impossibile. Impossibile!". E si butterà sul divano.
4) Litigare con uno dei mostri della doppia, intenzionato a portare con sé tempesta. Ieri ha mandato messaggi irati a Marco perché (gasp!) abbiamo usato la chiave del bagno per aprire la sua doppia e offrirla a Alice. In realtà, il litigio è perché ancora non accetta di darmi la doppia. E porta scuse ridicole.

2 commenti:

misao ha detto...

lol... c'ho a che fare anch'io ultimamente con psicopatici.. io me la devo cavare da sola pero, sobb...

rispeto al punto 3, puoi sostenere anche me... sono nello stesso mood che sto tuo amico al momento.. xD impossibile, impossibile!! xD

Anonimo ha detto...

...mi preoccuperei di più se l'ex fosse una cozza :P...
cozzolo forever...
in bocca al lupo