Mentre ste/Chang (la panda - il link del suo blog è qua a lato!) lotta contro le sue cozze quotidiane a colpi d'insulti, io recito l'altra parte. Si, perché le rare volte che m'interesso a qualcuno sono un mitile persistente. Forse mi aiuta lo star perdendo completamente il senso della vergogna. Ah, le cattive compagnie! E le mie compagnie sono pessime*! :D

*un mio contatto msn ha come sottonick: "liberté, fraternité, WORLD DOMINATION", ed è uno dei più tranquilli.


Cambiando discorso visto che la mia vita sentimentale non interessa a NESSUNO (e se vi interessa, fatevi un esame di coscienza: non avete una vita vostra?). L'altroieri sono uscito con Chiara, compagna nazifascista di mille, o meglio tre o quattro, disavventure. Abbiamo anche preso un caffè sotto il ponte della stua, in un sottopassaggio che fa molto metropoli. Sottopassaggio, sottolineo, completamente inutile, come il tram. Padova NON E' una metropoli!!
Poi abbiamo visitato la chiesa del santo per la prima volta, facendo la figura degli allegri miscredenti quali siamo. Mentre lei guardava inorridita la lingua, il mento e l'apparato vocale (giuro) del santo, commentando come la cosa sia un pizzico morbosa, e io guardavo perplesso il sarcofago diviso in tre, immaginando che facesse parte di uno spettacolo di illusionismo in cui segavano il santo invece della classica donnina... mentre facevamo sfoggio di blasfemia, insomma...
TIRITIRITIRI TIRITIRITIRITIRI TIRITIRITIRITIRITI TITTITI'!
(pausa)
TIRITIRITIRI TIRITIRITIRITIRI TIRITIRITIRITIRITI TITTITI'!

E io che spengo il cellulare, sperando che il santo abbia pietà e mi fulmini sul posto.
Ovviamente, essendo sordo, tengo sempre la suoneria al massimo.
Ovviamente.
E ovviamente, le chiese sono progettate per avere una eccellente acustica.
...

1 commenti:

misao ha detto...

lol..
beh almeno in chiesa e non in meta di un esame.. dove io ho fatto finta che non fosse mio e il prof iniziava a controllare i zaini... BRRR...
meno male che hanno smesso di chiamarmi a tempo, senno mi vedevo bocciata :SSSSS