Oggi Marco controllava la sua playlist. Contiene la canzone preferita di Emanuele (uno della doppia), "Are you gonna be my girl?" (Jet). Aveva anche la canzone preferita di Oscar, "balla" di mastro g (ascoltatela, capirete come ragiona quel ragazzo e perché lo sfottiamo tutti!). Quindi ho aggiunto "bene, queste canzoni fanno venire subito in mente loro, mentre per te basta un titolo a caso dei coldplay. E per me?"
Lui prende, e mette su "Promiscuous Girl" di Nelly Furtado.
Di preciso, QUANDO mi sono guadagnato questa reputazione?


Altro tempo, altro luogo.
Marco: "io non capisco quei film in cui ci sono la parte buona e quella cattiva della stessa persona"
Alice: "Ah, come in Centovetrine, con Marco buono e Marco cattivo?"
Marco: "Centovetrine? Ma che merda guardi? Dinne un altro e vengo lì sul letto a darti un pugno"
Alice: "Beh, uomini e do-"
Io: "PRESTO, di' qualcosa di intelligente!"

4 commenti:

misao ha detto...

marco *O* sto diventando una sua fan segreta... *O* xDDDD

misao ha detto...

p.s.: paaalty paaalty paaaltyyy! ni haaao ni haooo miaooo!!

Anonimo ha detto...

ormai ho il terrore di Centovetrine.....quando vado a mangiare dalle mie amiche a pd mi costringono a vedere nell'ordine: Centrovetrine, il sempiterno Beautiful e...LE REPLICHE DI CARABINIERI!!!!!!
ma almeno mi cucinano la pasta...cosa non si fa per degli spaghetti,ho venduto la mia anima a ridge!

Sorellecontro

Anonimo ha detto...

una cosa intelligente?
....
...uhm....
....ehm....
.........
beh....
eliana?