Help! I need somebody, help!

Ieri Emilia è andata a recuperare un pacco a Perugia. Parte, 6 ore di treno (in cui studia ben tre pagine, mi dichiara orgogliosa). Prende l'autobus sbagliato. Cambia autobus. Arriva alla posta sbagliata. Va all'altra posta. La trova chiusa. Termina la serata in bellezza litigando col ragazzo, ubriacandosi e andando a dormire a casa da un amico. Tanti errori madornali in una sola giornata non ne ho mai visti.

...si, perché in superficie Emilia sembra normale e pucci, a tratti quasi seria, invece è PAZZA. FOLLE. (...direi maniacale, in termini più rigorosi). Parte all'avventura, Perugia, Bologna, Firenze, Trieste, Venezia... e qualcosa va. Sempre. Storto!
Qualche tempo fa arriva un messaggio a Fabio "aiuto sono a Bologna e ho speso tutti i soldi in shopping, non so come tornare indietro vienimi a prendere". Fabio la ignora e, due ore dopo, arriva Emilia in casa: "ahah, scherzo!"

Ma penso che la vetta assoluta della sua mania sia questo scambio di messaggi tra lei e Marco, raccontatomi da lui ieri:

Emilia: "aiuto" (nient'altro, solo aiuto. "E già qui..." - ndMarco)
Marco: "dove sei?"
Emilia: "in mensa." ("e qui ho capito già che voleva solo rompere i coglioni." - ndMarco)
(silenzio, Marco la ignora)
Emilia: "un uomo mi sta inseguendo"
Marco: "grida aiuto!"
Emilia: "maiale!" (?)
Marco: "caga." (?!)
Emilia: "il caga del maiale" (?!?!??!)

Qualcuno mi spieghi... semplicemente mi spieghi...

2 commenti:

misao ha detto...

erm... chiamami idiota, ma non ho capito niente.. mi devo preoccupare?xDDDD
Venezia è bella, anche se puzzosa, ci sono andata col mio ragazzo in estate e mi è piaciuta! anche se non ci potrei mai vivere da quanti turisti pallosi ci sono!

Kai ha detto...

Emilia bisogna conoscerla per capirla...
A dire il vero non la capisci neanche se la conosci.