Mi fai *sanguinare*

Ieri giornata tremenda. Se avessi potuto trasformare il cattivo umore in calore, sarei stato splendente come una lampadina. In realtà oggi mi sono un po' tranquillizzato, ma se i 2 nuovi tornano ubriachi li polverizzo ugualmente. Non ho parole per esprimere quanto *odi* questa situazione.

Anyway.
In questo splendido umore che avevo, torno a casa in bici, e nel tentare di chiudere il catenaccio durissimo mi ferisco a un dito e comincio a sanguinare sgocciolando. Poso la bici e salgo in casa per lavarmi, pensando "potrebbe essere la giornata peggiore della mia VITA", apro la porta e chi mi trovo davanti? Il padrone di casa. Mentre grondo sangue. Evviva! Quale splendida impressione da dare!

Comunque non è l'ultimo dei miei piccoli "incidenti". Sempre ieri, nel buttare una gomma masticata mi finisce su un bordo del cestino. Faccio un gesto con la mano per farla cadere, e schizza dall'altro lato del cestino, cadendo infine sul pavimento. Non credo esista persona più impedita di me: capisco non riuscire a usare utensili raffinati quali i catenacci, ma un CESTINO dio mio. E' semplice. Aprire mano, far cadere rifiuto. Nulla.

E... il contrattempo più bello, oggi. Passeggiavamo lungo il lungargine del piovego, dove ci sono state le lauree con feste annesse, e vedo per terra un cumulo sbrilluccicoso, tipo i pitoni sfrangettosi che si mettono sull'albero di natale. Da bravo gatto curioso, la mia prima reazione è prenderlo in mano. Mi abbasso esclamando (giuro, testuali parole) "oooh, luccica!" e ignoro il sottofondo, un "nooooo" di Barbara. Risultato: le mie mani affondano nel pitone, incontrando schiuma da barba e succo di pomodoro. Yeah.

Un giorno qualcuno dovrebbe filmarmi nella mia vita quotidiana e mostrare il video ai docenti che mi hanno dato 30. Tormentiamo un po' le loro coscienze, per favore.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
mi fai concorrenza nell'essere impedito???
tra l'altro, dato che so cambiare una lampadina, credo di essere un genio: la mia ex coniquilina non è capace e neanche le altre 3 ragazze che ora vivono con lei lo sanno fare. ieri mi ha fermata nei corridoi e mi ha chiesto se andavo a cambiergliela io. oh jesus...