Ridatemi i vuoti nella mia vita.

In questi giorni non ho avuto tempo libero, quasi. E' dall'inizio della settimana che cerco un'ora buca per tagliarmi i capelli e non la trovo (beh, l'ho trovata ieri, ma c'era un'ora di attesa dal barbiere. Evviva! Missione fallita). Il che è in parte il motivo per cui non posto più granché sul blog.

Sto facendo un esperimento di psicologia sociale come complice dello sperimentatore, e questo mi ruba mattinate intere. In compenso ho scoperto di essere un ottimo mentitore, visto che nessuno si rende conto che mi stanno infilando in bocca parole che non direi mai. Appena mi taglierò la barba sarà interessante vedere le reazioni quando dirò che ho "22 anni": ne dimostrerò a malapena 15. Bugia, se posso sottolinearlo, completamente GRATUITA.
Oh, a proposito, mercoledì prossimo è il mio compleanno. Yay!

...inoltre: hanno imbiancato casa. Riportare i mobili nella tripla è come tentare di risolvere un puzzle o rompicapo, ma ogni mossa costa fatica. Tra l'altro: dopo un ANNO che dico "imbianchiamo imbianchiamo", quando imbiancano sono a lezione e non posso aiutare! Non che mi lamenti. Affatto. Neanche Emilia ha mosso un dito, perché è ipnotizzata da World of Warcraft. Mein gott. Ha già saltato due cene.

...la nostra caraffa è rimasta macchiata di vernice bianca, ovunque. Il motivo potrebbe sorprendere.
Io: "cos'è successo alla nostra caraffa?"
Michele: "non lo vedi?"
Marco: "vedi che CAZZO succede quando inviti l'omino bianco a casa?"

0 commenti: