Saffo mi fa un baffo (argh)

Oggi Emilia ha imparato una parola nuova. Eravamo alla pizzeria dove lavora Fabio (tra l'altro: quarta pizza in una settimana, più 2 volte al mcdonald e 4 panini al posto di altrettanti pranzi - VOGLIO CIBO VERO).... e parlavo, tanto per cambiare, di cibo...
Emilia: "e allora che verdura ti piaciono?"
Io: "mah, le carote..."
Emilia: "mh-mh..."
Io: "E i finocchi, crudi però..."
...e vedi Emilia che sfoglia il suo dizionario, poi mi guarda e scoppia a ridere.
Emilia: "come si dice per donna?"
Io: "... ...lesbica."


...tra l'altro: "lesbica" sembra essere diventata la parola della casa. Ricordando che ragazze interrotte è un film da lesbiche, io e Marco abbiamo cercato di convertire gli altri al nostro orientamento.
Io (a Fabio): "Oggi volevamo guardare un film. Tu sei lesbica?"
Fabio: "... eh? Scusa, come faccio a essere lesbica?"
Io: "come, come fai? Come me, no?!"

...e così abbiamo rivisto il film e abbiamo fatto la nostra "lesbo night". Tra soli maschi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è un'immagine orrenda

Lukus ha detto...

kai...secondo me tu sei lesbica :D

Kai ha detto...

A pacchi!

Lukus ha detto...

xD