Demoniache presenze

Oggi, alle 18.37, la nostra lavatrice ha camminato. Dove "camminato" è un eufemismo per "cominciato a saltellare, posseduta, producendo rumori stile motosega-su-cemento-armato". Risultato: una parete divelta, tutti i detersivi a terra e la lavatrice più avanti di un metro e mezzo.
Reazione mia: "forse non dovrebbe fare così."
Reazione di Fabio: "Emilia sta battendo sulla parete?"

Fabio l'ha guardata, ha dato 3 pugni sulla parete e tutto è tornato come prima.
Fino alla prossima camminata.

4 commenti:

misao ha detto...

oddio, te ne potrei parlare di mille di spaventi che ho preso io cosi con la nostra lavatrice che prende vita ognitanto.....
di volte credo che un giorno si leggera nel giornale 'casa distrutta per lavatrice'.. xDDD

Kai ha detto...

La saggia francesca mi ha spiegato che dipende dal non riempire adeguatamente il cestello. Quando inizia la centrifuga, se il peso è sbilanciato la lavatrice comincia a comportarsi in questo modo... inquietante.

Lukus ha detto...

tzé...questa è quotidiana routine...

vedrai quando il forno, il frigorifero e il tostapane incominceranno a ballare la macarena sul tavolo....

misao ha detto...

o_O....
ma se ho x roba da lavare, e il peso non è poco (perche rispiarmo), ma non è nemmeno tanto da sfogare la lavatrice.. allora che problema di sbilanciamento c'è???..
cmq inquietanto, parliamo di come riempire la lavatrice nel blog di kai.... tanto inquietanto... appunto, inquietanto.. o_O