Trailer

Programmato in prossima visione:



...ho detto tutto.

6 commenti:

Lukus ha detto...

Kairos... cercati il trailer di "Teeth - Denti" e poi tracciami un profilo psicologico del regista e dei suoi traumi giovanili xD

Anonimo ha detto...

uhm... zia, ecco, non so come dirtelo... non posso vedere i filmati, ci metto 6milioni di ore x scaricarlo...

Anonimo ha detto...

ok, l'ho scaricato.
non mi parlare più per favore.

misao ha detto...

meoowww kairicuricuaicuicii!!!!!
sono tornataaa!!! ti sono mancata vero? vero che sempre che ti alzavi dicevo 'oh no! un altro giorno senza la mia adorata meow!' e ora sono qua di nuovo.. beh quasi.. in verità faccio un saltino perche sono talmente stressata con l'uni e altre cose che al pc ci sono poco... PERO vedi vedi che mi faccio viva eh eh ehhhh? :D

quoto quello riletto e.. 13 ghost fa schifo, little miss sunshine è puccioso.. ma fa ridere il figlio che è daltonico.. xD

un bacione kairicuciicuicciii!!

Kai ha detto...

Wei Misi! E wei Lukus! Ultimamente sono sparito perché è da una settimana che non ho intenet in casa (e da qualche mese che sono allergico a msn :|), quindi sorry se sono sparito. Non è che vi odio.
Aggiungerò Denti alla lista (bellamente appesa in camera mia, alla facciazza della guardia di finanza).
Comunque, ho visto troppo belli! La 'recensione' appena mi riprendo dal trauma.

misao ha detto...

sobb..
non mi caghi piu, non rispondi su msn, è ok avere allergia a msn, ma MEEE? sobb.. non leggi il mio blog, non mi ami piu vero? ;_; amettilo.. sobb, tutta colpa di lukus che ti ha fatto diventare latinlover!

prrr
:*